Abbiamo a disposizione due camere matrimoniali, “Le Cementine” e “La Mansarda”, e un appartamento “Il Torchio” dotati tutti di bagno privato, connessione Wi-Fi, arredati con mobili d’epoca e ristrutturati con materiali naturali e di recupero. Il Torchio ha anche un soggiorno privato con cucina a vista.

Le Cementine si trova al piano terra e consiste in una camera doppia con un letto matrimoniale, uno studiolo con un divano letto per due persone ed un grande bagno dotato di doccia. Ideale una grande famiglia con figli. Le stanze da letto rispettivamente di 25 e 12 mq, affacciano tutte a sud est e godono di una bellissima vista sul verde. I pavimenti delle due camere sono in cotto antico e quello della stanza da bagno è rivestito di vecchie clementine di recupero. Le pareti sono di mattoni e pietre originali a vista e le porte di legno sono antiche

La mansarda si trova nel vecchio sottotetto della casa recuperato a mansarda; l’ambiente consiste in un’ampia camera matrimoniale di circa 20 mq e una stanza da bagno con doccia e vasca. Ideale per una coppia per godersi la pace e la tranquillità di un ambiente unico ed autentico con mattoni, pietre e travi a vista sempre e solo con materiali di recupero e mobili d’epoca.

Il Torchio si trova all’interno del vecchio fienile, dove si trovavano le vasche di vino, che è collocato di fronte alla cascina, e ha sul piano terreno un piccolo soggiorno con cucina e divano letto e un bagno dotato di doccia e sul soppalco una camera da letto con letto matrimoniale e letto singolo. Ideale per una famiglia con figli e per chi vuole avere più privacy. L’appartamento ha una propria terrazza, ma può usufruire anche del giardino con piscina.

I Servizi

Ogni camera possiede la propria biancheria da letto, asciugamani e teli per i bagni.
Su richiesta, gli asciugami vengono cambiati ogni tre giorni, forniamo 2 lettini da campeggio per bimbi piccoli, e, per lunghi soggiorni e per chi soggiorno nella camera Le Cementine oppure La Mansarda, è possibile utilizzare una cucina esterna arredata con frigo e stoviglie.

Per tutti gli ospiti è a disposizione il wifi, il parcheggio per due autovetture all’interno della proprietà ed un ricovero per biciclette e moto. Inoltre è possibile godersi il giardino di circa 3000mq e la piscina in pieno relax con prendisole ed ombrelloni.

Per i più piccoli è a disposizione, da condividere con le nostre figlie, un’altalena, il box di sabbia ed il trampolino elastico e tanti giochi da fare in compagnia.

La colazione viene servita nell’accogliente soggiorno o nel giardino all’ombra del pergolato con vista sulle colline. Potrete gustare dolci con ingredienti provenienti da coltivazioni del territorio: crostate, torte di frutta, pandolce, biscotti e pane da abbinare con marmellate o miele. Tè, caffè, tisane e succhi accompagneranno la vostra colazione.